![](https://static.wixstatic.com/media/356d0cee84164a4cb8304d44630a7ea6.png/v1/fill/w_1920,h_1080,al_c,q_95,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/356d0cee84164a4cb8304d44630a7ea6.png)
![](https://static.wixstatic.com/media/1fdf82_8c05817e150044d482f250851121d603~mv2.jpg/v1/fill/w_292,h_100,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/1fdf82_8c05817e150044d482f250851121d603~mv2.jpg)
![cybersecurity.jpg](https://static.wixstatic.com/media/759e1a_9d155232d1294395a3d7f1c30f77cf52~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_357,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/cybersecurity.jpg)
CyberSecurity
Se sei alla ricerca di soluzioni EFFICACI nella guerra che ti vede comunque coinvolto anche se non vuoi, allora questa è la pagina che fa per te !
Nei prossimi anni la popolazione che naviga in RETE ...la popolazione “virtuale”, supererà quella reale; ecco che quello che tu vedi solo come uno svago, o uno strumento per lavorare diventerà un vero campo di battaglia, i cui protagonisti saranno la tecnologia, la politica e anche l’etica.
​
Tante connessioni vuol dire maggiore esigenza di connettività veloce e costante, dovendo però far convivere garanzia di libertà con esigenze di SICUREZZA
Lo sapevi che, ad oggi, oltre il 75% delle chiamate telefoniche mondiali può essere monitorato? Con i Social possiamo scoprire orientamenti sessuali, convinzioni religiose, livelli di reddito e propensioni al consumo di tutti.
​
Posso sapere quando, dove e per quanto tempo andrai in vacanza.
In RETE posso produrre rischi concreti, posso destabilizzare una multinazionale, interrompere trasmissioni via satellite, manipolare dati elettorali …
​
Roba grossa, che PERO' NON RIGUARDA LA TUA AZIENDA, vero ??
​
SBAGLIATO !! e ti spiego subito perchè:
Sono sicuro che ti avranno avvisato che ci sono normative nuove che ti obbligano a dotarti di soluzioni Tecniche per evitare MULTE DAVVERO SALATE CHE SAREBBERO UN COLPO PER LE FINANZE DELLA TUA ATTIVITA' ?
​
TI HANNO PARLATO DEL FAMOSO GDPR ?
​
Io posso anche introdurmi nella tua rete aziendale, nel tua piccola rete in cui custodisci il tuo capitale maggiore: i tuoi DATI …
​
E quì DOVRESTI INIZIARE A PREOCCUPARTI ...
​
non parlo solo del listino aggiornato dei prezzi che hai pensato e scritto,
..PARLO dei dati dei tuoi clienti, delle copie delle offerte che hai preparato, degli ordini che hai fatto ….dei dati delle fatturazioni.
​
Come tratti i dati tuoi e dei tuoi clienti ?
fai delle copie di backup ? ... le fai anche tu solo su supporti fisici direttamente attaccati al tuo piccolo server, che spesso è solo uno dei computers dell'ufficio ?
​
Ok, lo so benissimo cosa pensi: che tanto a nessuno può interessare dei dati dei tuoi clienti, che tanto sono solo dei rompiscatole ...e magari fanno pure fatica a pagarti nei tempi giusti ...
​
e poi ...hai appena rinnovato la licenza dell'Antivirus che ti hanno detto che blocca tutto ...
​
E quando sei da un cliente e devi collegarti al tuo ufficio per dargli il listino aggiornato in modo che lui ti possa firmare il tanto agognato nuovo ordine ?? ...
​
Hai mai sentito parlare di VPN ?
​
VPN sta per Virtual Private Network (rete di telecomunicazioni privata).
Facile, no? È assolutamente ovvio cosa si intenda in questo caso per “RETE”.
Anche “PRIVATA” è abbastanza evidente, con il significato di “NON PUBBLICA”.
​
Non bastasse tutto questo ....devi AFFRONTARE anche il PROBLEMA DELLA PRIVACY !!
​
Ricordati:
​
-
chi accede ad una rete privata e alle sue informazioni DEVE essere identificato
-
devi nascondere le informazioni sugli utenti tramite il cryptaggio
​
Hai presente quelle feste di super ricchi e famosi di cui spesso si hanno notizie sui giornali scandalistici o in certi programmi televisivi ?
​
Si sa che ci sono, ma non si sa mai esattamente cosa succeda lì dentro, perché il criterio con cui vengono pagate profumatamente le agenzie di security personale è quello della protezione totale e del massimo riserbo.
​
Allo stesso modo, quando ti colleghi in MOBILITA' alla tua RETE AZIENDALE,
quando pensi di collegare due o più delle tue sedi aziendali,
​
quando devi fare manutenzione o assistenza remota su macchine o apparati che hai venduto con tanta fatica,
nessuna persona esterna malintenzionata deve poter accedere, e “GUARDARE” quello che stai trasmettendo o ricevendo.
​
Ogni azienda o studio professionale che ha cuore i propri dati personali ( o quantomeno ha a cuore il portafoglio, visto l’ammontare delle multe che ora si rischiano se non ci si adegua alle norme GDPR …), DEVE adottare delle soluzioni:
​
Se leggi qui il nostro paper gratuito dove ti spieghiamo cosa devi fare, scoprirai che della parte burocratica e amministrativa se ne occuperà un commercialista specializzato ... mentre ...
​
Alla parte tecnica pensiamo noi !!
​
Grazie alla partnership esclusiva e certificata con Synology e Watchguard
mettiamo al sicuro i dati tuoi e dei tuoi clienti, dotando i tuoi uffici di un sistema
di protezione da Internet.
​
Potrai salvare in modo automatico e programmabile tutti i dati su un supporto
professionale Synology configurando perfino salvataggi remoti a casa tua o su uno spazio
internet in modo
​
SEMPLICE, SICURO E GARANTITO !!
​
Potrai collegarti VELOCEMENTE E SEMPLICEMENTE in
TRANQUILLITA' e SICUREZZA alla tua rete anche da casa, o mentre sei in vacanza.
​
Potrai risparmiare i soldi delle MULTE e magari reinvestirli nella tua azienda,
o in una bella e meritata vacanza con la tua famiglia.
​
​
​
​